La Polizia Locale di Taranto intensifica controlli contro abuso di alcol e droghe

Condividi

La Polizia Locale di Taranto nei fine settimana potenzia i controlli nei luoghi più sensibili al fine di prevenire e contrastare situazioni in cui il lasciarsi andare ad un abuso di alcol o all’assunzione di droghe costituisce un serio pericolo per la comunità.

Taranto - Controlli Polizia Municipale in centro
Taranto – Controlli Polizia Municipale in centro

“La sinergia con tutte le Forze dell’ordine – fa sapere l’assessore alla polizia locale Gianni Cataldino – crea le condizioni per intensificare i controlli amministrativi presso gli esercizi pubblici che somministrano cibo e bevande e i locali di pubblico spettacolo insieme alle verifiche attraverso i precursori, in dotazione alla Polizia Locale, delle condizioni psicofisiche degli automobilisti alla guida.

Attraverso questi controlli sono state verificate in queste settimane numerose infrazioni alle norme, controlli che continueranno con maggiore intensità per far sì che il divertimento del fine settimana possa e debba essere vissuto da giovani e meno giovani in modo sano e soprattutto nel rispetto delle regole”.


Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Un pensiero riguardo “La Polizia Locale di Taranto intensifica controlli contro abuso di alcol e droghe

  • Avatar
    25 Febbraio, 2020 in 1:29 pm
    Permalink

    If you type extensively on your 918KISS, consider investing in an external keyboard. There are many wireless models available. They make typing documents, emails and other similar things easier. Some keyboards can even serve a dual purpose, as you can use them with your iPad as well as your 918KISS.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *