“Kyma Mobilità – Amat” sta predisponendo tutte le attività necessarie per sanificare i bus che quotidianamente trasportano centinaia di cittadini

Condividi

“Kyma Mobilità – Amat” sta predisponendo tutte le attività necessarie per sanificare i bus che quotidianamente trasportano centinaia di cittadini.
Seguendo le disposizioni del Ministero della Salute, sia sui mezzi, sia nei locali aziendali, saranno utilizzati prodotti specifici e saranno resi disponibili per gli operatori flaconi di igienizzanti a base alcolica, mentre ai capolinea saranno installati dei dispenser di pubblica fruizione.
Ogni lavoratore, inoltre, riceverà una specifica informativa sui comportamenti da adottare e sui bus e nelle aree dei capolinea saranno affissi i vademecum ministeriali per aumentare il livello generale di informazione.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento