Grottaglie 2020: sport = salute

Condividi

“Grottaglie 2020: sport = salute” è il titolo dell’evento organizzato dal Consigliere regionale Michele Mazzarano che si terrà martedì 3 marzo alle 18.00, presso il Chiostro del Convento dei Padri Minimi di San Francesco di Paola, a Grottaglie.

Lo spunto viene offerto dalla recente nomina della città delle ceramiche da parte della Aces Europe a “Città Europea dello sport 2020”. Il tema è la Medicina dello Sport intesa come servizio a disposizione di famiglie e associazioni sportive del territorio. Introdurrà la serata il primo cittadino di Grottaglie Ciro D’Alò. Seguiranno gli interventi del dottor Eugenio Tilli, Medico di Medicina Generale, del dottor Andrea Masciandaro, Centro dentistico Dott. Vincenzo Anastasia, della dottoressa Giuseppina Ronzino, Responsabile del Reparto di Medicina sportiva dell’Ospedale di Grottaglie, del dottor Gregorio Colacicco, Direttore sanitario dell’ASL di Taranto, della dottoressa Raffaella Frascella, Responsabile medicina dello sport ASL Taranto, del Consigliere Regionale Michele Mazzarano e dell’Assessore Regionale allo Sport Raffaele Piemontese. Modererà l’incontro l’avvocato Mariagrazia Chianura.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento