L’Amministrazione comunale ringrazia il Prefetto di Taranto Demetrio Martino per la sensibilità dimostrata e la pronta organizzazione di un importante momento di confronto sul tema delle emissioni nocive dello stabilimento siderurgico

Condividi

“A tal proposito, al fine di rendere agevole il nostro confronto – fa sapere il sindaco – sono a chiederLe la possibilità di invitare al Comitato Provinciale le rappresentanze del Ministero dell’Ambiente (DG CRESS), della Regione Puglia (Dipartimento mobilità, qualità urbana, opere pubbliche, ecologia e paesaggio), dell’Istituto Superiore di Sanità e dell’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale.
Nel ringraziarla per la grande attenzione e il senso di responsabilità mostrato verso la comunità che insieme rappresentiamo, Le porgo cordiali saluti”.
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento