ontinuano le attività di sanificazione a ozono nelle scuole di competenza comunale, disposte tramite ordinanza dal sindaco Rinaldo Melucci.

Condividi

Continuano le attività di sanificazione a ozono nelle scuole di competenza comunale, disposte tramite ordinanza dal sindaco Rinaldo Melucci.
Gli operatori di “Kyma Ambiente – Amiu”, dopo aver già terminato gli interventi nei 10 asili nido di tutta la città e nei locali degli istituti comprensivi “Pirandello” e “Pertini”, da questa mattina hanno iniziato a visitare tutti gli altri istituti, con un serrato programma di lavoro che già da ieri li vede impegnati h24, in modo tale da poter riconsegnare le scuole agli alunni lunedì mattina.
Si tratta di un impegno notevole, ma necessario, considerando che si tratta di più di 70 immobili da sanificare.
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento