PSR, ZULLO A LACARRA: QUI GLI UNICI A NON AVER CAPITO SIETE VOI! I PUGLIESI HANNO CAPITO BENISSIMO DI CHI E’ LA COLPA DEL DISASTRO IN AGRICOLTURA

Condividi

Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo, replica all’on. Marco Lacarra

“L’onorevole Marco Lacarra deve essere stato colpito da una forte amnesia… solo così si spiega il comunicato stampa con il quale si dice contento che Fitto e la Bellanova finalmente ‘hanno capito’ che la Regione Puglia si sta adoperando per ottenere la deroga per i fondi europei del PSR.

“Lacarra troppo preso dalle vicende romane si è perso qualche passaggio: al 31 dicembre scorso la PUGLIA per la PRIMA VOLTA nella storia della Regione ha perso 86 milioni di fondi europei destinati all’Agricoltura, PER COLPA DI MICHELE EMILIANO. Di qui il ricorso, dell’Assessorato all’Agricoltura, a una richiesta di deroga alla Commissione Europea, che non sarebbe stata necessaria se i fondi fossero stati spesi!

“Nel frattempo gli eurodeputati Fitto e De Castro già il mese scorso hanno incontrato il commissario europeo all’Agricoltura per un senso di responsabilità nei confronti degli agricoltori pugliesi, per cercare di salvare il salvabile per un settore in ginocchio.

“Altro che ‘hanno capito’… qui gli unici a non aver capito sono proprio Emiliano, Lacarra e company. Perché i pugliesi hanno capito perfettamente di chi è la colpa del disastro e di questo si ricorderanno!”


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento