Coronavirus, Perrini*: “Sanifichiamo anche i luoghi urbani maggiormente frequentati”

Condividi

Le strade, i marciapiedi, le piazze sono i luoghi urbani che maggiormente e generalmente vengono frequentati dai cittadini, in questi giorni meno perché dobbiamo restare in casa per evitare la diffusione del coronavirus. E allora quale miglior momento se non questo per procedere a una sorta di sanificazione di questi luoghi? Alcune Comuni pugliesi, come Trani per esempio, si sono attivati in tal senso e hanno ordinato all’AMIU di procedere ad eseguire ogni sera (dalle ore 22:00 alle 04:00) i lavaggi di strade, marciapiedi e piazzali pubblici, utilizzando soluzione acquosa contenente ipoclorito di sodio opportunamente diluito (come da indicazioni del Ministero della Salute e secondo quanto definito di concerto con la ASL BAT).
E’ opportuno che simili iniziative siano prese anche nei Comuni della provincia di Taranto. Facciamo tutto quello che è possibile, oggi più di ieri.

*consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini

 

Condividi
Valentina D'Amuri

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento