Video letture antidoto alla noia, il sindaco Melucci ringrazia la libreria Mandese per l’iniziativa

Condividi

La libreria Mandese, benemerita istituzione culturale della nostra città, ci offre un esempio di quanto sia importante il contributo di ognuno in questo particolare e difficile momento.
Il ciclo di video letture, promosso dalla libreria attraverso i suoi canali social, è la prova di quanto basti poco per sintetizzare un antidoto alla noia di questi giorni, soprattutto per i più piccoli. Un uso intelligente delle nuove tecnologie, inoltre, che riporta al centro delle priorità la cultura, tenendo da parte le parole di odio e scontro che troppo spesso riempiono le nostre bacheche virtuali.
Grazie ad Antonio Mandese, quindi, e attraverso lui grazie a chiunque in questo momento stia costruendo relazioni nuove e solide: sono ciò da cui ripartiremo quando sarà tutto finito.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento