#IORESTOACASA E DISEGNO IL MIO PAPA’ : l’iniziativa della Mongolfiera per festeggiare il 19 marzo con la fantasia e la positività

Condividi

Sono giorni difficili, che non dimenticheremo. Siamo costretti a restare a casa, a causa del contagio del Covid 19, meglio conosciuto come coronavirus. Avremmo tante cose da fare, ma dobbiamo rispettare le direttive del Governo e continuare ad organizzarci nelle nostre abitazioni. E allora #iorestoacasa ma ognuno di noi può continuare a viaggiare con la fantasia e la creatività.

Tra pochi giorni è la festa del papà e Mongolfiera Taranto non si dimentica certo di un evento così importante. Per tutti coloro che vogliono è possibile inviare le foto dei disegni e dei lavoretti dei bambini per i propri papà.

E’ un bel modo per riempire le nostre pagine di colori e pensieri positivi e, successivamente, le foto dei bimbi potrebbero decorare anche pareti ed ambienti del centro commerciale.

È possibile  mandare le piccole opere d’arte con un semplice messaggio privato su Messenger o Direct. Il personale addetto le raccoglierà e le pubblicherà in un album.

#FestaDelPapà #ColoriamoInsiemeIlMondo #mongolfierataranto

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento