Attivo nel Comune di Villa Castelli lo Sportello di Ascolto Psicologico gratuito per l’emergenza Coronavirus

Condividi

Il sindaco Giovanni Barletta comunica a tutti i cittadini l’avvio di questo indispensabile servizio a cura della Società Cooperativa Sociale L’Ala.
La Società Cooperativa Sociale L’Ala, che quotidianamente è accanto ai minori e alle famiglie, in questo momento di massima emergenza intende  offrire il proprio contributo attraverso un servizio di consulenza on line e/o telefonica gratuita per fornire supporto a tutte quelle persone che necessitano di un aiuto perché si sentono sopraffatte da sentimenti di paura, angoscia, o ancora  frustrazione e rabbia.
Il servizio gratuito è rivolto a tutti e si svolgerà prenotando la consulenza attraverso la mail dedicata sup.psi.covid19gmail.com o inviando un messaggio whatsApp al numero 3500103883.
Il supporto e sostegno telefonico sarà curato dalla Dott.ssa Lucia Morleo, Psicologa iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Puglia, N 3307, e sarà garantito da Mercoledì 18, sino al termine dell’emergenza sanitaria, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Il servizio è completamente anonimo e non richiede il rilascio di dati o di informazioni personali durante la conversazione con l’operatore. Gli unici dati necessari sono numero di telefono al quel essere contattati  e indirizzo mail.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento