Questa mattina la giunta comunale ha approvato l’avvio della selezione pubblica per l’assunzione di educatrici/educatori per gli asili del Comune di Taranto

Condividi

Questa mattina la giunta comunale ha approvato l’avvio della selezione pubblica per l’assunzione di educatrici/educatori per gli asili del Comune di Taranto.
“Il nostro impegno – fa sapere l’assessore Castronovi – affinché rimangano per la maggior parte pubblici gli asili presenti sul territorio comunale è sancito da questo atto che servirà per rimpinguare gli organici delle strutture.
Sono un valore aggiunto di cui l’amministrazione non vuole privarsi, per questo il nostro impegno concreto è concentrato nel rifornire a strutture eccellenti di personale eccellente.”.

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento