Taranto, falò abusivi: un altro intervento della Polizia Locale

Condividi

Dopo l’intervento di ieri in via Pietro Nenni, questa mattina è stato rimosso anche il cumulo di cataste di legno realizzato nei pressi di viale della Repubblica, sempre nel quartiere Paolo VI.
«Non avremo alcuna tolleranza nei confronti di questa inaccettabile pratica – il commento dell’assessore alla Polizia Locale Gianni Cataldino -, siamo disposti a presidiare le zone dove questi sparuti gruppi di incivili esercitano il disprezzo assoluto per gli altri e per il territorio, pur di impedire che si dia seguito ai falò abusivi. Così organizzati, non hanno nulla di tradizionale e si trasformano in incendi di materiale spesso tossico».
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento