Coronavirus, Puglia: definitivamente guariti due pazienti

Condividi

Con un post su Facebook, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, annuncia che ci sono due pazienti pugliesi ufficialmente guariti.

Erano positivi al Covid19, adesso sono “negativizzati”: si tratta di un paziente ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie e del primo paziente della Provincia di Bari, che ha fatto già rientro a casa. Entrambi sono definitivamente guariti.

La piena guarigione dei pazienti e il rientro a casa e alle loro vite ci dà speranza e ci ricorda l’importanza di seguire le regole di comportamento. Ora dobbiamo essere compatti. Noi ce la stiamo mettendo tutta.

Sono piccole gocce di speranza.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento