Ospedale “San Pio” di Castellaneta: 9 tamponi positivi tra i dipendenti

Condividi

Il direttore della Asl di Taranto Stefano Rossi e il Dirigente del Dipartimento di prevenzione Michele Conversano con riferimento ai test Covid19 effettuati presso l’Ospedale “San Pio” di Castellaneta comunicano che allo stato risultano positivi 9 dipendenti dell’Ospedale.

I primi 8 casi erano già stati registrati.

Tra ieri e oggi, allo stato, sono stati processati 131 test, dando precedenza ai sintomatici e ai minori (in tutto 25): all’esito dell’analisi è risultato positivo solo un caso di un uomo adulto. Nessun minore è risultato positivo. L’analisi complessiva è ancora in corso.

 

Pertanto, il direttore Rossi e il dott. Conversano smentiscono la notizia comparsa oggi su alcuni organi di stampa che parla di 44 contagiati.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento