Taranto: mezzi abbandonati, l’intervento della Polizia Locale

Condividi

Nonostante l’emergenza Coronavirus, tutte le attività della Polizia Locale continuano regolarmente, registrando il plauso della cittadinanza.
Venerdì scorso, un furgone e uno scooter abbandonati in un’area pubblica tra via Doride e via Etolia, in zona “Taranto 2”, sono stati rimossi facendo ricorso alle disposizioni del Testo Unico sull’Ambiente.
I due mezzi, risultati di proprietà di un pregiudicato, erano diventati un problema soprattutto per gli abitanti della zona, che avevano segnalato alla Polizia Locale la necessità della rimozione. Durante le operazioni, i numerosi cittadini affacciati dai balconi hanno salutato gli agenti con un lungo applauso.

 

 

Condividi
Valentina D'Amuri

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento