Paco Vinci(Insieme per Carosino), ai carosinesi: stiamo in casa insieme sipuò

Condividi

Cari amici, stiamo monitorando giorno per giorno i dati del COVID-19. Oggi i contagi in Italia sono stati 3612. Di questi 99 in Puglia di cui 51 in provincia di Taranto, questi dati sono totali ovvero dall’inizio del contagio.


Questo significa che è importante continuare ad essere responsabili e rimanere in casa. Ai nostri concittadini di Carosino chiediamo una cosa in più: ogni volta che uscite indossate la mascherina e se possibile anche guanti! Chiunque può averne una anche fatta in casa con della stoffa e dei laccetti. Lavate spesso mani e faccia, soprattutto al rientro a casa.
Ciò che ancora non viene fatto ben comprendere è che, sebbene la mascherina non protegga del tutto dal possibile contagio, è però necessaria a non diffondere il virus. Quindi, partendo dal presupposto di star bene, mettiamo comunque la mascherina perché, come vedete, gli asintomatici sono tanti e soprattutto sono quelli più pericolosi.
Uscite poche volte e cercate di fare più cose possibili a condizione che siano davvero indispensabili perché, non dimentichiamolo, nessuno è immune.
Solo così possiamo farcela, solo essendo tutti insieme responsabili, con pazienza, per il nostro bene e per le persone che amiamo.
#INSIEMESIPUò
#INSIEMEperCAROSINO

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento