“Kyma Ambiente – Amiu”, allungati i termini del bando per autisti e operatori

Condividi

Slittano anche i termini per la procedura pubblica di costituzione degli elenchi di autisti e operatori da impiegare in “Kyma Ambiente – Amiu”.
Per la procedura avviata nei giorni scorsi, che mira a raccogliere candidature per stilare due graduatorie dalle quali attingere per assunzioni a tempo determinato, è stato previsto un allungamento dei termini. Le domande di partecipazione al bando potranno essere presentate fino al prossimo 14 aprile, in luogo del precedente termine fissato al 27 marzo.
«La decisione deriva direttamente dall’attuale situazione emergenziale – ha commentato il vicesindaco Paolo Castronovi – e per venire ulteriormente incontro alle difficoltà dei candidati abbiamo disposto anche che accetteremo domande prive di certificazione ISEE, con l’indicazione che tale documentazione dovrà essere consegnata non appena sarà possibile ottenerla da parte degli interessati».
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento