Taranto: cultura, spettacoli e sport, l’assessore Marti ascolta le associazioni

Condividi

L’assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport del Comune di Taranto Fabiano Marti sta effettuando, in questi giorni, una serie di videoconferenze tramite Skype con i referenti delle associazioni che operano sul territorio, per ascoltare le loro esigenze e programmare il futuro, al termine di questo difficile periodo.
«Sto cercando di ascoltare le esigenze di tutti e di condividere idee e progetti per il futuro – ha dichiarato Marti -. Momenti come questo possono essere utili proprio a fermarsi, confrontarsi e programmare. A tal proposito mi rivolgo a tutte le associazioni dando la mia disponibilità ad ascoltarle in videochiamata per confrontarci sulle loro idee. Chiunque voglia farlo, può contattarmi al mio indirizzo istituzionale assessoremarti@comune.taranto.it per concordare l’incontro virtuale. Non potrò, ovviamente, ascoltare tutti, per cui, laddove sarà possibile, cercherò di mettere insieme le aree tematiche per organizzare collegamenti di gruppo».

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento