Nato a Martina Franca Comitato Ospedale Valle d’Itria e parte la solidarietà

Condividi

Qualche giorno fa, a seguito di un’interlocuzione scritta con la dirigenza medica del presidio ospedaliero Valle d’Itria, tesa ad appurare la necessità del presidio di dotarsi di ventilatori polmonari, è sorto un comitato spontaneo di cittadini di Martina Franca, che si è fatto promotore di una raccolta fondi, tramite la piattaforma online GoFundMe, per l’acquisto di detti ventilatori.

Il comitato è aperto a tutti coloro che vogliano dare il proprio contributo, è trasversale e non ha nessun colore partitico.

Nella giornata di ieri è stato centrato il primo obiettivo, ossia il raggiungimento della somma necessaria all’acquisto del primo ventilatore polmonare, ma ne servono altri.

Per questo motivo è importante continuare a sollecitare e a stimolare la sensibilità dei nostri concittadini che, grazie ad uno spiccato spirito di solidarietà, hanno già portato a casa un primo importante traguardo.

Ricordiamo che ognuno di questi macchinari potrà essere considerato una risorsa per l’intero comprensorio della Valle d’Itria.

Per poter effettuare una donazione è sufficiente digitare sul proprio pc o sul proprio telefono il seguente indirizzo web:                  

https://tinyurl.com/usl7lxj 

Il Comitato Ospedale Valle d’Itria è composto da:

Vincenzo Angelini

Giovanni Basta

Donatella Castellana

Giuseppe Cervellera

Giuseppe Chiarelli

Giuseppe Chimienti

Stefano Coletta

Giacomo Conserva

Tommaso Cosanti

Guido D’Arcangelo

Cesare Fragnelli

Fabio Gallone

Claudia Lezza

Donato Marinosci

Michele Marraffa

Donato Antonio Muschio Schiavone

Marianna Maggi

Francesco Giovanni Pizzigallo

Raffaele Raguso

Maurizio Saiu

Giovanna Salvatore

Carmela Settanni


Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento