Conca*: “Accordati soggiorni in hotel al personale Covid19, è bene che si estenda anche ai quarantenati”

Condividi

*Una nota del consigliere regionale Mario Conca.

“Possibilità di soggiorno presso hotel/strutture ricettive accordata al personale sanitario impegnato nell’area adibita all’emergenza, meglio tardi che mai. Ricorderete la mia proposta inoltrata al presidente Emiliano a tal proposito (https://bit.ly/2UqHXGM), con l’auspicio che il beneficio possa essere esteso a tutti i cittadini quarantenati non domiciliabili per oggettive difficoltà, a tutti gli operatori sanitari, anche non Covid19 per l’effettività promiscuità delle strutture sanitarie, e a tutte e dieci le aziende sanitarie.
Questa è l’informativa inviata dal direttore generale al personale nell’Asl di Brindisi, adesso aspettiamo che le altre 5 aziende locali, i due IRCCS e le due aziende ospedaliere universitarie, facciano lo stesso e, si spera, prima che l’emergenza sia rientrata, non abbiamo già perso molto tempo”.

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento