APERTAMENTE. Anche il dottor Luigi My ha diramato un messaggio di smentita

Condividi

Nonostante il periodo già abbastanza difficile, soprattutto per noi medici, siamo costretti ad assistere ad uno sciacallaggio mediatico volgare, travestito da buonismo con la falsa intenzione di prevenzione epidemica.

Ci tengo a dichiarare in maniera ufficiale che le notizie di tamponi positivi per me, Luigi My, per Antonio Anastasia mio collega , e per Salvatore Lucarelli sono completamente false.

In particolare:

1) il dr. Lucarelli non è mai stato sottoposto a tampone nasofaringeo per la ricerca di RNA virale ed è quindi impossibile il dato di positività, peraltro gode di ottima salute.

2) io ed il dr Anastasia, nel quadro di pratiche di prevenzione messe in atto dalla Casa di Cura Villa Verde, nella quale operiamo, siamo stati sottoposti a tampone nasofaringeo in entrambi i casi risultato NEGATIVO!!!

Naturalmente questo indica che le notizie che girano a nostro carico, in alcuni casi sottolineando che le avremmo addirittura divulgate e certificate proprio noi, rientrano nella fattispecie di reato di diffamazione e falsa comunicazione sociale nonché creazione di falso allarme sociale, laddove si mettano in guardia possibili nostri pazienti o qualsiasi persona dagli eventuali contatti avuti con noi.

È  nostra convinzione, nonché diritto respingere ogni falsità, riservandoci di adire le vie legali, cosa che stiamo facendo, perché la Polizia Postale possa raggiungere e perseguire gli autori di eventuali reati a mezzo social ai quali auguriamo ogni bene.

un ringraziamento per l’attenzione che mi dedicherete.

Luigi My

ANDRà TUTTO BENE


Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento