DPI arrivati in Puglia, FDI: “Chiarire quantità distribuite per ciascuna provincia”

Condividi

La richiesta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo

“La Regione Puglia continua ad informarci dei Dispositivi di protezione individuale che arrivano ma non ne specifica la quantità da destinare a ciascuna provincia. I disservizi avanzano in parallelo al virus ma si insiste col dirci che il materiale c’è, pur con l’ammissione di non riuscire a fornirlo a tutto il personale sanitario regionale. Di ieri la notizia del 118 Bari sfornito di Dpi e quindi impossibilitato ad operare, disagio per il quale Fratelli d’Italia ha immediatamente depositato un’interrogazione parlamentare urgente. Stamattina un’altra comunicazione del Dirigente regionale della Protezione Civile informava di Dpi arrivati in Puglia, smistati e distribuiti, ma senza specificare dove sarebbero andati e in che quantità. Sollecitiamo pertanto il presidente Michele Emiliano a voler intraprendere una comunicazione più dettagliata in modo che si possa comprendere sia il criterio di distribuzione sia la disponibilità che ciascuna provincia ha di Dispositivi di protezione”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento