DPI, Perrini* : “Emiliano ha fatto lo show, ma i medici di base mi chiamano per dire che sono ancora senza”

Condividi

La denuncia del *consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini

“Mi ha chiamato un medico di base e mi ha detto testualmente: ‘Renato, ho visto che è arrivato un aereo dalla Cina con tanto materiale per la sicurezza degli operatori sanitari, il presidente Emiliano ha detto che ci sono per tutti. Ma a me quando lo danno un Dispositivo Individuale di Protezione?’

E io non ho saputo rispondere. Perché il presidente e assessore alla Sanità, Michele Emiliano, è bravo a fare gli show sulla pista dell’aeroporto di Bari – è bravo a fare annunci in pompa magna e gongola quando Barbara d’Urso e Mara Venier lo chiamano ‘Michele’ – ma poi concretamente gli operatori della Sanità, a cominciare dai medici di base, sono lasciati completamente soli ad affrontare a mani nude l’emergenza coronavirus.
Perciò rinnovo per l’ennesima volta l’invito a Emiliano a non fornire ogni sera solo l’elenco dei DIP ma anche come vengono distribuiti provincia per provincia e a quali operatori”.

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento