#iorestoacasa, sopralluogo del sindaco Melucci nelle strade cittadine

Condividi

L’amministrazione comunale ha disposto numerosi posti di blocco lungo le principali arterie cittadine, per contrastare spostamenti e gite fuori porta.
Tale dispiegamento di agenti e mezzi nel giorno di Pasquetta è stato predisposto dal tavolo tecnico interforze cui ha partecipato anche il sindaco Rinaldo Melucci che, accompagnato dagli assessori Gianni Cataldino e Francesca Viggiano e dal comandante Michele Matichecchia, ha raggiunto tutte le postazioni presidiate dalla Polizia Locale, per conoscere l’andamento del servizio e portare il personale saluto a donne e uomini in divisa.
«Grazie all’impegno dei nostri agenti, anche oggi stiamo riuscendo a garantire l’assenza di code e assembramenti – ha spiegato il primo cittadino -, unico modo per contenere il contagio. Abbiamo riscontrato una presenza contenuta di cittadini, strade deserte che sono un segnale inequivocabile: Taranto sta rispondendo bene, meglio di molte altre città italiane».
Il sopralluogo alle postazioni della Polizia Locale è stato anche occasione per portare un po’ di conforto agli agenti, attraverso un caffè caldo.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento