Palestra Ricciardi Taranto, sopralluogo al cantiere dell’assessore Occhinegro

Condividi

Entro l’estate la palestra Ricciardi, impianto sportivo situato nell’area del campo scuola del quartiere Salinella, sarà di nuovo fruibile dopo un ampio intervento di riqualificazione predisposto dall’amministrazione Melucci.
L’assessore ai Lavori Pubblici Ubaldo Occhinegro ha effettuato un sopralluogo al cantiere, riguardante soprattutto gli impianti antincendio ed elettrico, i corpi illuminanti, il parquet e i locali di servizio (bagni e spogliatoi). L’intervento consentirà anche di sistemare le aree esterne.
L’impianto sarà destinato alla funzione di palestra d’allenamento, anche in prospettiva dei Giochi del Mediterraneo, e rientrerà nel progetto generale di riqualificazione del campo scuola, destinato a diventare il cuore della dotazione impiantistica della città.
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento