Coronavirus, Mennea: “Arrivati fondi per sanificazione Comuni. Ora si guardi al futuro”

Condividi

“Trecentonovantamila euro per i Comuni della provincia Bat, ripartiti in base al numero dei contagi e alla popolazione: sono i fondi assegnati dal Governo nazionale per la sanificazione di strade, piazze e luoghi a maggior frequentazione delle città, un’attività che in questo periodo è necessaria per creare una prima barriera contro la diffusione del virus”. A darne notizia è il consigliere regionale Pd, Ruggiero Mennea.

“Il Governo – sottolinea Mennea – sta intervenendo anche sull’aspetto dell’igiene nelle città, perché si tratta di un tassello importante per rafforzare la prevenzione. L’igiene è essenziale per frenare contagio ed è un aspetto che anche la politica dovrà affrontare sul lungo periodo, tenuto conto che dovremo convivere con il virus finché – conclude – non sarà individuato un vaccino”.

In dettaglio ad Andria vengono attribuiti 99.671 euro, a Barletta 94.564, Trani 55.851, Bisceglie 55.251, Canosa 29.657, Minervino 8.719, Spinazzola 6.365, Margherita 11.708, San Ferdinando 13.714, Trinitapoli 14.511.

 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento