Campo e Lacarra*:”Fase decisiva della gestione della crisi. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione”

Condividi

Dichiarazione congiunta del presidente del Gruppo consiliare del PD Paolo Campo e del segretario regionale del PD Marco Lacarra.
“Siamo entrati in una fase decisiva nella gestione della crisi innescata dalla pandemia.
Le scelte che siamo chiamati a compiere in ordine alle modalità della ripresa e l’esigenza di concretizzare con immediatezza i sostegni previsti per le famiglie e le imprese richiedono lungimiranza e operatività.
Doti da riconoscere al governo regionale che, come dimostra anche l’intervista rilasciata da Emiliano a La Repubblica, ha fatto tutto il possibile per tenere la barra dritta e condurre la barca in porto.
Anche per la ripresa le ricette appaiono chiare. Abbiamo, dunque, bisogno di remare tutti nella stessa direzione. Ognuno per la propria parte e facendo squadra. Per questo oggi, ancor più di ieri, facciamo fatica a comprendere l’utilità delle libere uscite anche del nostro gruppo. Al di là del merito delle proposte, dobbiamo sforzarci tutti di dare ordine alla nostra discussione interna, che tra l’altro non abbiamo mai smesso di svolgere.
In un partito ‘normale’ si deve fare così. Tanto più in una fase critica come questa”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento