Puntata Iene: chiediamo la trasmissione dopo aver detto la verità alle telecamere

Condividi

Condividendo quanto comunicato alla stampa da Franco Rizzo dell’USB circa la puntata saltata nella trasmissione di ieri de Le Iene mi auspico che la puntata in merito alla gestione Covid19 nello stabilimento ex Ilva sia mandata in onda.
VeraLeaks ha contribuito in prima persona alla realizzazione di questa puntata raccontando alle telecamere ciò che non è stato reso ancora pubblico, ritengo quindi che i contenuti della trasmissione debbano essere portati alla luce.
Molti anni fa era Nadia Toffa che mi chiamava personalmente per acquisire informazioni sulla fabbrica, conservo ancora gelosamente il suo vecchio numero nella rubrica del mio cellulare, ed è con la stessa fiducia che ho raccontato, oggi, cosa accade lì dentro agli inviati che hanno lavorato con professionalità a questo servizio. Abbiamo fiducia in loro, abbiamo fiducia nella redazione delle Iene e questa fiducia non vogliamo perderla.
Se ci sono state pressioni da parte dell’azienda per non trasmettere la puntata vuol dire che siamo davanti ad un fatto grave che lede la libertà di stampa e di informazione.
Luciano Manna
VeraLeaks
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento