“Spazio verde in città”, da lunedí, oltre alla mail spazioverde@comune.taranto.it, sarà possibile contattare la direzione patrimonio anche a due numeri di telefono

Condividi

“Anche oggi – fa sapere l’assessore Francesca Viggiano – a lavoro per rispondere alle tante richieste per l’iniziativa “Spazio Verde in città”, grazie alla quale da lunedì la villa Peripato ed il parco Cimino diventeranno una spazio protetto per i nostri concittadini più fragili.
Commuovono le storie contenute nelle mail ma commuove ancora di più sapere di essere stati utili per tanti bimbi ed adulti”.
Da lunedí, oltre alla mail spazioverde@comune.taranto.it, sarà possibile contattare la direzione patrimonio anche ai numeri 099 4581131 oppure 349 588 5344.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento