Borraccino: Crisi economica da Covid-19, domani due incontri sul web

Condividi

Nell’ambito delle attività legate all’Assessorato regionale allo Sviluppo economico, che mi onoro di rappresentare, domani, giovedì 30 aprile, parteciperò a due appuntamenti virtuali sul web.

Alle ore 18,30, prenderò parte ad un webinar che andrà in diretta sulla pagina FB di Manduria Migliore e di Federcivica.

Assieme a Domenico Sammarco, presidente della Proloco di Manduria, Antonio Iazzi, docente di marketing internazionale dell’Università del Salento, Raffaele Salamino, responsabile ufficio piano sevizi sociali del Comune di Manduria parleremo degli aspetti sociali e degli effetti economici legati alla pandemia da Covid-19; cosa cambierà nella nostra società e cosa dovremmo affrontare nel prossimo futuro; come si sta attivando la nostra Regione.

Parlerò delle iniziative intraprese dall’Assessorato allo Sviluppo Economico a supporto del sistema produttivo pugliese, delle misure disponibili per le micro, piccole, medie imprese, per le nuove attività, per i giovani, per i professionisti.

Diretta disponibile sulla pagina facebook  dei due movimenti organizzatori ai seguenti link: link facebook.com/manduria.migliore e www.facebook.com/Federcivica-Manduria

Alle 20,30 parteciperò in diretta Skype ad una trasmissione di approfondimento politico sull’attualità legata all’emergenza Covid-19  di Telebari, sul canale 12 del digitale terrestre.

Verranno affrontati temi di attualità, legati alla crisi economica, che sta provocando l’epidemia da Covid-19,  in tutti i settori produttivi.

Entrambe le dirette saranno disponibili altresì sulla mia pagina FB: https://www.facebook.com/minoborraccino/

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento