“Kyma Ambiente – Amiu” dona un apparecchiatura medica all’ospedale “Moscati”

Condividi

È stato donato questa mattina, al personale del reparto Malattie Infettive dell’’ospedale “San Giuseppe Moscati”, l’umidificatore completo di kit circuito respiratorio, cannule nasali e filtro aria che dipendenti, dirigenti e CdA di “Kyma Ambiente – Amiu” hanno acquistato grazie alla sottoscrizione avviata all’interno dell’azienda.
Avvertendo la necessità di essere parte attiva della grande gara di solidarietà che sta sostenendo gli sforzi del comparto sanitario, in questo particolare frangente emergenziale, “Kyma Ambiente – Amiu” è riuscita nell’intento di raccogliere i fondi necessari per procedere all’acquisto dell’apparecchiatura. Ognuno ha donato quanto nelle sue possibilità, condividendo idealmente quel comune sentimento di gratitudine verso medici e operatori sanitari che, con infinita abnegazione, stanno contribuendo al contrasto del contagio soprattutto nella provincia di Taranto, tra le meno colpite a livello nazionale probabilmente proprio grazie alla qualità della sanità territoriale.
Il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti degli operatori della società partecipata, capaci di mostrare anche in questo particolare momento il loro attaccamento al territorio. Il presidente di “Kyma Ambiente – Amiu” Carloalberto Giusti, dal suo canto, ha ringraziato tutto il comparto sanitario attraverso il direttore generale di Asl Taranto Stefano Rossi.
 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento