APERTAMENTE. “Emiliano prenda esempio dal Presidente della Basilicata” di Davide De Fazio

Condividi

Il Presidente della Regione Basilicata VITO BARDI, ha stabilito con un’ordinanza appena emessa, che chiunque rientri in Basilicata da altra regione, oltre a comunicare la sua presenza al proprio medico di base ed a sottoporsi ad un  “isolamento fiduciario” per 14 giorni, dovrà essere SOTTOPOSTO A TAMPONE. La permanenza domiciliare terminerà solo con l’acquisizione del risultato negativo del tampone stesso.
Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dovrebbe prendere esempio da questa ordinanza e seguire la stessa linea intrapresa dalla Regione Basilicata. In quanto credo, che la sola misura preventiva di “isolamento fiduciario” già contenuta nell’ordinanza emessa dalla Regione Puglia, non sia sufficiente da sola a contenere il pericolo di nuovi focolai di contagi, che potrebbero essere causati dalle migliaia di rientri previsti a partire dal 4 maggio.
Davide De Fazio
Libero cittadino
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento