Fino a domenica 3 maggio Taranto sarà ancora in lockdown

Condividi

Ancora per la festività del 1 maggio e per il prossimo week end, la Polizia Locale vigilerà sugli accessi alla città, con l’obiettivo di verificare che gli spostamenti dei cittadini siano giustificati secondo le indicazioni governative.
«Il lungo ponte del 1 maggio seguirà le precedenti regole di contenimento che ci hanno consentito di mantenere un basso contagio – il commento del sindaco Rinaldo Melucci –, abbiamo bisogno di un ultimo sforzo prima di poter gradualmente attenuare la stretta del lockdown dal 4 maggio, in accordo con le disposizioni del Governo. Gli agenti della Polizia Locale, ai quali va ancora la nostra gratitudine per il grande lavoro svolto in questi mesi, presidieranno soprattutto le arterie che collegano la città alle strade che portano al mare. Ci auguriamo che i cittadini abbiano lo stesso approccio avuto a Pasquetta, quando il buon senso ha prevalso sulla pur comprensibile voglia di concedersi uno svago».

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento