Strisce blu, pulizia notturna, rimozione auto, isole ecologiche, CCR: le nuove disposizioni dal 4 maggio

Condividi

Il pagamento delle strisce blu è sospeso fino al 17 maggio. Sospesa fino alla stessa data anche la pulizia notturna meccanizzata delle strade, effettuata da “Kyma Ambiente – Amiu”, e la rimozione delle auto dalle zone interessate dal servizio.

Vengono riaperti dal 4 maggio, invece, i centri comunali di raccolta (CCR) e le isole ecologiche seguendo calendari e orari consultabili sul sito della società partecipata www.amiutaranto.it. Il personale impiegato nelle strutture provvederà a far rispettare le misure relative al distanziamento sociale, consentendo l’accesso solo a un numero contingentato di utenti, in giorni diversi e seguendo l’ordine delle iniziali del cognome dell’utente.

Nello specifico, l’accesso a CCR e isole ecologiche sarà garantito secondo questo schema:

  •     lunedì: utenti con il cognome dalla A alla B;
  •     martedì: utenti con il cognome dalla D alla C;
  •     mercoledì: utenti con il cognome dalla E alla L;
  •     giovedì: utenti con il cognome dalla M alla O;
  •     venerdì: utenti con il cognome dalla P alla R;
  •     sabato: utenti con il cognome dalla S alla Z.
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento