Taranto: dal 4 maggio riaprono i cimiteri cittadini, ecco misure e restrizioni

Condividi

Il prossimo 4 maggio saranno riaperti i cimiteri cittadini di San Brunone (Tamburi) e Santa Maria Porta del Cielo (Talsano).
La Direzione Ambiente ha definito le modalità con le quali le strutture torneranno fruibili da parte della cittadinanza: gli ingressi saranno contingentati dal personale addetto, sarà obbligatorio il distanziamento sociale e sarà previsto un accesso differenziato per ditte e cittadini.
Si è ritenuto necessario attendere ancora qualche giorno al fine di garantire a tutti le migliori e più idonee condizioni di sicurezza e di igiene dei luoghi, nel rispetto di indicazioni e disposizioni fornite dai provvedimenti governativi e ministeriali.
 

Condividi
Valentina D'Amuri

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento