Consiglio regionale, FdI: “No taglio risorse, aiuti ai settori in crisi e agli operatori sanitari”

Condividi

Gli emendamenti presentati dai consiglieri regionali Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo.
“Oggi, lunedì 4 maggio, si torna in Consiglio regionale. Fratelli d’Italia prende un impegno con tutti i pugliesi. Anzi 3: 1) Categorico NO al taglio delle risorse sotto qualsiasi forma; 2) Utilizzo delle ingenti risorse di Bilancio autonomo regionale immediatamente a favore dei cosiddetti lavoratori stagionali, alle imprese del comparto turistico-ricettivo-ricevimenti-eventi, agli esercenti di imprese, arti e professioni e degli studenti fuori sede per il fitto alloggio. Attraverso bonus, contributi una tantum a fondo perduto; 3) Soldi agli operatori sanitari a valere sul fondo nazionale.
Sono questi in sintesi gli emendamenti che presenteremo oggi in Consiglio regionale. Non c’è più tempo da perdere, i pugliesi hanno bisogno di risposte concrete ed immediate”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento