Covid dati pugliesi, Perrini a Emiliano: “Presidente, ma perché fai rispondere al posto tuo l’on. ‘lei non sa chi sono io’ (pagano)?

Condividi

Ma perché Michele Emiliano fa rispondere per suo conto all’on. Ubaldo Pagano alle domande che l’on. Raffaele Fitto gli pone? Me lo sono già chiesto ieri sera, perché sicuramente il presidente avrà fra i suoi fedelissimi qualcuno – tipo il professor Lopalco – che sicuramente qualche risposta in più la sa dare. Ma Pagano, l’on. ‘Lei non sa chi sono io’, continua a fare repliche che sono davvero non assurde, ma ridicole.
Se Fitto deve tornare in sé… come ho già detto ieri: lui da che pianeta è sceso fra noi? Ma sa almeno di cosa stiamo parlando, sa leggere le cifre… e se sì perché non risponde nel merito. O meglio presidente Emiliano: perché non rispondi tu nel merito? Invece che affidarti a certi sprovveduti?

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento