Grottaglie, convocazione del consiglio comunale: ordine del giorno e diretta streaming

Condividi

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria alle ore 17:00 – lunedì 4/05/2020 per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. Gestione della struttura comunale denominata “San Francesco De Geronimo” destinata a RSSA e casa di riposo – autorizzazione prosecuzione della gestione dei servizi con affidamento in concessione mediante l’utilizzo dello strumento del progetto di finanza – approvazione relazione ai sensi dell’articolo 34 comma 20 del d.l. n. 179/2012 convertito in legge n. 221/2012.
  • Realizzazione cabina elettrica di trasformazione mt/bt finalizzata al potenziamento della linea elettrica esìstente ed alla fornitura di energia per il “Centro servizi per l’agricoltura” – autorizzazione alla cessione in proprietà di porzione di suolo comunale per l’allocazione della cabina in favore di e- distribuzione s.p.a. e autorizzazione alla concessione di servitù di passaggio di porzione di suolo comunale in favore di e- distribuzione s.p.a.              .
  • Ricognizione periodica al 31/12/2018 delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 c. 1 del t.u. in materia di società a partecipazione pubblica (t.u.s.p.)
  • Approvazione del documento unico di programmazione e del bilancio di previsione finanziario per il triennio 2020/22

Nel contempo si comunica che, ove la prima riunione dovesse andare deserta, la seduta di seconda convocazione è fissata per il 6/05/2020 alle ore 17.00.

E’ possibile seguire in diretta streaming il consiglio comunale al link https://www.youtube.com/watch?v=IrgWUuZQT1c&feature=youtu.be

 

 

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento