Commissione sanità convocata domani in videoconferenza

Condividi

La III Commissione consiliare permanente è stata convocata per il giorno 07 maggio 2020, alle 10,30  in modalità di collegamento da remoto in videoconferenza per l’esame della proposta di legge a firma del consigliere Blasi: “Norme in materia di attività funeraria”.
I lavori proseguiranno alle ore 11.00 con l’audizione, richiesta dal Consigliere Ignazio Zullo, del Presidente Michele Emiliano e del Direttore del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale, dello Sport per tutti, dott. Vito Montanaro, in merito alle criticità relative all’ avvio della cosiddetta fase 2, dell’emergenza covid-19.
Successivamente si svolgerà l’audizione, richiesta dal consigliere Ignazio Zullo, del Direttore generale della ASL Bari, dott. Antonio Sanguedolce


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento