Potenziamento dell’offerta formativa, confronto tra Sindaco e Ministro dell’Università

Condividi

Videoconferenza questa mattina tra il Sindaco Rinaldo Melucci e il Ministro dell’Università Gaetano Manfredi per discutere insieme del futuro dell’Università nella città di Taranto.
Il Sindaco e il Ministro hanno da subito instaurato un dialogo collaborativo e proficuo sul tema universitario, resosi necessario a seguito dei rimandi del D.l. “Cantiere Taranto” a causa dell’emergenza sanitaria.
Nell’incontro si è discusso della possibilità di avviare sin da ora tutte le attività propedeutiche a potenziare l’offerta formativa sul territorio, guardando a un percorso condiviso, che crei per Taranto le condizioni per potenziare il numero dei corsi e la qualità dell’offerta formativa, mediante lo strumento dell’accordo di programma, anche in vista di un più ampio ragionamento in ottica di autonomia del Polo Ionico.

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento