Fase 2, Perrini – Ventola: “Non è una gara a chi sta peggio, ma non dimentichiamoci dello sport!”

Condividi

I due consiglieri di Fratelli d’Italia, Renato Perrini e Francesco Ventola, hanno chiesto l’audizione dell’assessore al ramo, Raffaele Piemontese, in seconda Commissione

“La gara a chi sta peggio è una gara dove perdono tutti, ma in questo momento ci sono ‘gare’ che il mondo dello Sport sta perdendo più di chiunque altro perché non solo non corre, ma è come se le difficoltà del comparto sportivo fossero meno importanti. Tutti concentrati sull’economia da far ripartire spesso dimentichiamo che lo Sport, attraverso le associazioni e le società, non sono danno lavoro a tantissimi giovani e non, ma costituiscono veri e propri presidi di socializzazione.

“Per questo motivo abbiamo scritto al presidente della Seconda Commissione, Caracciolo, perché convochi l’assessore regionale allo Sport, Raffaele Piemontese, e i rappresentanti del Coni regionale, per capire cosa si sta attivando per il settore al collasso”.

 

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento