Sanita’ Taranto, Turco: rilancio fondi per potenziare il centro ospedaliero militare

Condividi

“Nelle proposte contenute nel DL Rilancio, di prossima approvazione da parte del Consiglio dei Ministri, e’ prevista un’ importante misura economica che permetterà di fronteggiare la carenza di ricoveri in molte strutture ospedaliere sul territorio nazionale. Tale provvedimento riguarda anche l’area di Taranto”. Così il Sottosegretario alla programmazione economica e agli investimenti, Sen. Mario Turco.

“Si tratta di circa 89 milioni di euro per potenziare i servizi degli ospedali militare da destinare anche a spese infrastrutturali – spiega il Sottosegretario – Tre i nosocomi interessati, tra cui c’è anche il Centro Ospedaliere Militare di Taranto. In questo maniera aumenteranno i presidi sanitari per il territorio ionico”.


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento