Il consigliere comunale Angelo Di Lena chiede alle autorità competenti informazioni sullo stato dei lavori sulla strada del Crocifisso a Pulsano

Condividi

La strada del Crocifisso è interessata da una serie di lavori.
Su questo tema è intervenuto il consigliere comunale Angelo Di Lena che ha fatto rilevare alcuni problemi.
“Ricevo da tempo  molte telefonate da parte di cittadini per la presenza di lavori in via del Crocifisso, segnalati solo con la presenza di una transenna in mezzo alla carreggiata ( problema  discusso nel consiglio del 23 Aprile e ancora non risolto nonostante le rassicurazioni dell’Assessore ai lavori pubblici ).
Mi è stato fatto presente come la sera nella strada non illuminata c è ancora il rischio di impattare nella transenna da parte degli autoveicoli, oltre alla terra che entra nelle case di cittadini con problemi di natura igienico sanitaria .
Credo che sia doveroso intervenire al più presto onde evitare contenziosi .
Per questo a distanza di un mese ho inviato nuovamente una interpellanza al Sindaco e agli Assessori competenti per la risoluzione del problema atteso che i lavori stradali o di manutenzione  non possono essere effettuati delimitando l’area solo con delle transenne  di ferro senza adeguata segnaletica ed illuminazione.
Mi auguro che almeno questa volta si intervenga al più presto prima che avvengano incidenti. “

Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento