Anna Ballo*: Domani saremo in tanti a Bari, molti di Grottaglie e Martina Franca

Condividi

Con grande soddisfazione registriamo la massiccia partecipazione alla manifestazione “Im.. Prese in giro”, indetta da Movimento Impresa, dei colleghi imprenditori del settore HORECA, pubblico spettacolo e commercianti in genere di tutto il territorio della Provincia di Taranto.
Da sempre pronto a fronteggiare difficoltà e criticità che caratterizzano l’iniziativa economica imprenditoriale nel nostro Paese, ancora maggiori nelle zone periferiche e ferite da costanti emergenze sanitarie ed occupazionali, il popolo jonico delle Partite Iva, con particolare merito alla comunità grottagliese e, recentemente anche martinese, non fa mancare il suo prezioso contributo all’ iniziativa, al fianco di centinaia di colleghi pugliesi. Abbiamo ragione di definire il nostro come un tessuto imprenditoriale di grande prestigio e valore socio-economico e occupazionale sia nello scenario provinciale che regionale. Non intendiamo perdere le aziende per cause indipendenti dal nostro costante e virtuoso operato, semplicemente perché dopo lunghi mesi di chiusura obbligata ci viene negato dalle Istituzioni il reintegro di diritti e sostegni necessari ed urgenti.
Assistiamo oggi ad una straordinaria coesione, che si realizza in un momento di estrema sofferenza delle imprese e dei suoi lavoratori, soprattutto di quelle legate a turismo, cultura, spettacolo e moda, e che ci vedrà uniti a difesa di diritti e libertà di rango costituzionale anche in futuro.

*Anna Ballo Movimento Impresa della Provincia di Taranto e Componente Coordinamento Regionale
 

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento