Incontri in streaming con i portavoce del M5S: Giulia Grillo e Antonella Laricchia

Condividi

Continuano gli incontri in streaming organizzati dagli attivisti del M5S della provincia di Taranto.

Si tratta di incontri online trasmessi in videoconferenza in cui parlamentari, esperti ed attivisti affrontano materie di interesse collettivo, di stretta attualità (come l’emergenza coronavirus) o riguardanti l’amministrazione della cosa pubblica del nostro territorio (sanità, ambiente, rifiuti, riconversione, ecc.).

Sabato 30 Maggio 2020, alle ore 17.30, ci sarà il prossimo evento: “STRATEGIE DI POLITICA SANITARIA PRE E POST COVID”, avente come relatori Giulia Grillo (ex Ministro Salute, portavoce M5S, Camera dei Deputati), Antonella Laricchia (consigliera M5S Regione Puglia ora candidata presidente nella lista del M5S) e il dr. Arturo Baglivo (chirurgo ospedaliero, portavoce M5S Consiglio Comunale Lecce).

L’evento sarà trasmesso in videoconferenza sulla piattaforma Zoom e in diretta Facebook sulla pagina del Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto; è aperto a tutti coloro vogliano partecipare per intervenire o anche soltanto per assistere.

Gli indirizzi per collegarsi sono:

Zoom: https://us02web.zoom.us/j/81163628134

Diretta facebook: www.facebook.com/m5staranto

Durante la videoconferenza sarà possibile porre ai relatori domande specifiche sull’argomento.

Gli attivisti della provincia di Taranto ringraziano quanti si stanno prodigando in questi mesi per informare, condividere, fare proposte e fare rete per essere vicini al territorio ed ai cittadini, nonostante il clima di emergenza e distanziamento sociale che si è vissuto. Stanno riuscendo a dimostrare che la volontà di esserci e lavorare per il bene comune non conosce ostacoli e, con gli strumenti idonei, è possibile condividere e concretizzare obiettivi.

Gli attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto”


Dal 2011 oraquadra, propone un’informazione onesta, corretta, puntuale e gratuita.

Sostenete ORAQUADRA e la libertà di informazione


 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento