Pulsano: auto dei vigili urbani di Pulsano incidentata. Angelo Di Lena propone interrogazione

Condividi

Il consigliere comunale Angelo Di Lena propone interrogazione per conoscere la situazione dei mezzi a disposizione della polizia municipale.
L’autovettura dei vigili urbani di Pulsano è rimasta coivolta in un incidente stradale e risulterebbe inutilizzabile.
Su questo argomento ha presentato una interrogazione il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena per conoscere lo stato dei mezzi a disposizione del corpo e le prospettive di incremento degli stessi:
“I vigili urbani sono ad oggi maggiormente impossibilitati a circolare per il paese essendo privi di una autovettura di servizio. Credo che il sindaco dovrebbe fornire spiegazioni alla cittadinanza.
È una situazione paradossale. Occorre incrementare il parco delle autovettura del corpo, e nel caso potenzialo con l’acquisto di motorini o biciclette per le zone costiere così come fanno nelle altre città italiane.
Pulsano è molto indietro, l’amministrazione Lupoli dimostra ancora una volta di non essere all altezza dei problemi”.
 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento