Taranto: aumentano i controlli anti-assembramento

Condividi

La Polizia Locale sta svolgendo servizi mirati al contrasto degli assembramenti all’interno e nei pressi degli uffici e dei locali pubblici.

Nella giornata di ieri, gli operatori hanno effettuato diversi controlli in via Veneto, nella sede dei Servizi Sociali dove è in distribuzione la seconda tranche dei buoni spesa, e nella circoscrizione di via Fiume. La verifica del rispetto del distanziamento sociale, inoltre, è stata effettuata anche in via D’Aquino, via Di Palma e lungomare Vittorio Emanuele III, concentrandosi con particolare attenzione nei locali pubblici presenti in via XX Settembre, via Margherita, via Massari, via Giovinazzi, via Principe Amedeo e via Umbria, arterie dove erano stati segnalati episodi di assembramento.

Non essendoci più necessità di verificare le ragioni degli spostamenti e il possesso dell’autocertificazione, i posti di controllo effettuati dagli operatori si sono concentrati sul rispetto delle norme del Codice della Strada: sono state controllate 34 auto e redatti 4 verbali per assenza di assicurazione RCA e 5 per guida senza cintura.

 

Condividi
Avatar

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento