Assessore Borraccino, Un webinar sulle misure economiche anti Covid- 19 con l’APS Taranto 25

Condividi

Oggi, lunedì 1 giugno, alle ore 18 parteciperò ad un webinar sulle misure economiche messe in campo dalla Regione in favore del sistema delle imprese pugliesi organizzato dalla Fondazione Taranto 25, una associazione  nata nei primi mesi del 2019, poi costituitasi come  APS (Associazione di Promozione Sociale)  agli inizi del 2020 e che vede come soci:  imprenditori operanti in settori merceologici differenti, professionisti altrettanto qualificati per diverse competenze e associazioni culturali.

Di tutto rispetto gli obiettivi della Fondazione jonica, che ad oggi conta 25 soci destinati a crescere di numero viste la tante richieste di adesione che il direttivo sta valutando assieme alla candidatura a presidente della fondazione del dott. Fabio Tagarelli, con Vice  presidente il dott. Ennio Barnaba.

La Fondazione si propone infatti di creare progetti di cooperazione imprenditoriale tra i soci; sostenere il mondo sportivo della città di Taranto  nelle sue varie esplicazioni; essere vicini al mondo sociale e culturale della città jonica.

Ringrazio il grande impegno delle tante associazioni pugliesi che svolgono un ruolo nel tessuto socio-economico non indifferente e che oggi più di prima è importante per una equilibrata crescita  di un territorio.

Mino Borraccino

Assessore allo sviluppo economico

Regione Puglia

 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento