Romano: “Convocata la Commissione sanità. In audizione il presidente Emiliano e il direttore del dipartimento salute Montanaro”
Il presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano ha convocato la Commissione per l’audizione del presidente Michele Emiliano e del direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro.
All’ordine del giorno il riordino della Rete “Covid 19” ed i criteri da individuare per la scelta dei presidi in cui realizzare le Terapie intensive.
Inizialmente era stata fissata la data del 5 giugno ma, su richiesta del dott. Montanaro, l’audizione è stata rinviata al 9 giugno.
“Non ho avuto difficoltà ad accogliere la richiesta di rinvio del dott. Montanaro – afferma il presidente della Commissione Pino Romano – ma, a questo punto, mi auguro che si arrivi all’audizione del 9 giugno senza decisioni già assunte. Il tutto, anche nella logica di una discussione ampia e trasparente, così come già accaduto nelle ultime occasioni in cui il presidente Emiliano ed il direttore Montanaro hanno partecipato ai lavori della Commissione.