Romano: “Convocata la Commissione sanità. In audizione il presidente Emiliano e il direttore del dipartimento salute Montanaro”

Condividi

Il presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Pino Romano ha convocato la Commissione per l’audizione del presidente Michele Emiliano e del direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro.
All’ordine del giorno il riordino della Rete “Covid 19” ed i criteri da individuare per la scelta dei presidi in cui realizzare le Terapie intensive.
Inizialmente era stata fissata la data del 5 giugno ma, su richiesta del dott. Montanaro, l’audizione è stata rinviata al 9 giugno.
“Non ho avuto difficoltà ad accogliere la richiesta di rinvio del dott. Montanaro – afferma il presidente della Commissione Pino Romano – ma, a questo punto, mi auguro che si arrivi all’audizione del 9 giugno senza decisioni già assunte. Il tutto, anche nella logica di una discussione ampia e trasparente, così come già accaduto nelle ultime occasioni in cui il presidente Emiliano ed il direttore Montanaro hanno partecipato ai lavori della Commissione.

Pino Romano.
Consigliere regionale di Senso Civico, presidente della Commissione sanità
 

Condividi
Redazione Oraquadra

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento