CronacaPRIMO PIANO

Borraccino: “Solidarietà all’amico Sindaco di Maruggio Alfredo Longo”

Condividi

“Una brutta sorpresa”: solo la sobrietà di un galantuomo come l’amico Alfredo Longo, sindaco di Maruggio, poteva commentare così l’intimidazione delinquenziale di cui è stato oggetto oggi.

Esprimo piena solidarietà nei confronti del Sindaco Longo, un rappresentante delle Istituzioni, nostro conterraneo, minacciato nell’espletamento della sua funzione.

Diciamo no alla logica degli attacchi alle Istituzioni democratiche territoriali, un vero e proprio presidio di legalità, di contrasto alla violenza e di vicinanza alle esigenze della popolazione.

Ci auguriamo che presto le Forze dell’ordine possano individuare la mano irresponsabile che ha osato mettere in atto questo gesto intimidatorio nei riguardi di un Sindaco, come Alfredo Longo, coerentemente e costantemente impegnato nella corretta Amministrazione e nella difesa della Legalità.

MINO BORRACCINO

ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO

REGIONE PUGLIA


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento